Replica Streaming Squadra Antimafia 4: Settima Puntata 29 Ottobre 2012

replica streaming del 29 Ottobre 2012

La settima puntata della fiction Squadra Antimafia 4, trasmessa lunedì 29 ottobre 2012, ha riservato davvero una miriade di sorprese e colpi di scena che forse i più non si aspettavano. Il quadro della situazione relativa alla lunga scia di omicidi mafiosi e soprattutto intorno all’uccisione di Claudia Mares sembra farsi più chiaro e, prima di lasciarvi alla replica streaming in versione integrale dell’appuntamento, ripercorriamo i momenti salienti della settima puntata.

Domenico è ancora visibilmente scosso dall’aver appreso che il figlio portato in grembo da Claudia non era suo ma, nonostante ciò, il ragazzo ha intenzione di portare a termine le indagini e vendicare la donna amata. Calcaterra ha capito che la responsabile dell’omicidio è Ilaria La Viola, in realtà Abate e quindi cugina di Rosy mentre si inizia a scoprire qualcosa di più su Umberto Nobile, fratello di Ilaria. Quest’ultimo ha come unico desiderio quello di consumare la sua vendetta e rifarsi una vita insieme all’amata sorella ma, ormai mossa dalla follia e complice dei fratelli Mezzanotte, Ilaria uccide Umberto sparandogli alla nuca.

Intanto Calcaterra riesce a riconquistare la fiducia si Pietrangeli che accetta di rientrare in squadra con la promessa che una volta concluse le  indagini sulla morte di Claudia si concentreranno nel cercare i responsabili della morte di Serino. Il rapporto tra Calcaterra e Rosy diventa nel frattempo sempre più ambiguo ed è evidente che tra loro ci sia una forte attrazione fisica: Domenico raggiunge la ragazza nel suo nascondiglio e, dopo una sorte di lite, i due fanno l’amore con intenso trasporto. Scopriremo nella prossima puntata di Squadra Antimafia 4 se tra Rosy e Calcaterra sboccerà qualcosa di più importante.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:35:24 – Guarda

Potrebbe interessarti...