Replica Streaming Squadra Antimafia 4: Terza Puntata 24/09/2012

replica streaming del 24 settembre 2012

In onda in prima visione assoluta ieri sera su Canale 5, la terza puntata di Squadra Antimafia 4 ha raggiunto il 18 % di share conquistando il pubblico italiano grazie alle sempre più intricate vicende che vedono coinvolti i protagonisti. Se vi siete persi la puntata trasmessa proprio il 24/09/2012 tramite la replica streaming che trovate in fondo al post potrete rivederla in versione integrale.

La terza puntata di Squadra Antimafia 4 si apre con la fuga di Rosy Abate che riesce a portare via con sé la famigerata lista e a seminare i fratelli Mezzanotte: la polizia è però sulle sue tracce e sta facendo di tutto per catturarla ancora una volta. Rosy si reca in un agriturismo e rivolgendosi poi ad uno degli uomini che compare nella lista, riesce ad ottenere dei documenti falsi ed un bel po’ di soldi allo scopo di lasciare l’Italia. Dopo varie peripezie la Abate raggiunge l’aeroporto e, proprio quando sta per salire su un volo, sente agli altoparlanti la voce della Mares che la invita a non partire perché suo figlio sta davvero male: la ragazza decide così di consegnarsi e si fa accompagnare in ospedale dal piccolo.

Intanto i fratelli Mezzanotte stanno facendo di tutto per ottenere un appalto e, proprio quando sembrano ad un passo dalla vittoria della gara d’appalto per aver ricattato un assessore, un supervisore li esclude dalla gara rendendosi conto che qualcosa non va. I due criminali decidono quindi di adottare la strategia del terrore sui sostenitori di Nobile provando sparatorie. Rosy viene riportata in carcere e la sua compagna di cella è ancora una volta Ilaria: quello che la donna non sa è che i fratelli Mezzanotte hanno minacciato quest’ultima e che adesso il suo scopo è quello di ucciderla.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:37:30 – Guarda

Potrebbe interessarti...