Replica Streaming Squadra Antimafia 4: Ultima Puntata 19 Novembre 2012

19 novembre 2012

La quarta stagione della fiction Squadra Antimafia è giunta al termine e l’ultima puntata, trasmessa ieri sera 19 novembre 2012, ha tenuto con il fiato sospeso 5.713.000 telespettatori registrando il 20,1 % di share. Come c’era da aspettarsi la puntata, che trovate in replica streaming in versione integrale a seguire, lascia un finale aperto a dimostrazione del fatto che la squadra Duomo tornerà con una quinta stagione… ma andiamo a scoprire quanto è accaduto.

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 si apre con una scena che ritrae Calcaterra e De Silva rinchiusi sotto terra: i due uomini sono gravemente feriti e Domenico per salvare l’agente si vede costretto ad estrarre un proiettile che ha nell’addome per poi cercare la maniera di fuggire dal luogo. Intanto alla Duomo Gaetano e Francesca scoprono a chi apparteneva il numero di cellulare usato da Nerone per chiamare Ilaria e iniziano con le indagini. Rosy riesce a convincere le forze dell’ordine ad avere un confronto con Ilaria al fine di scoprire dove si trova Calcaterra ma, nonostante il tentativo, la donna non rivela nulla. Tramite la fidanzata di Nerone la squadra riesce a tendere una trappola all’uomo che tuttavia si traveste da poliziotto e, proprio nel momento in cui sta per dileguarsi, viene riconosciuto da Sandro che dopo una colluttazione cade da un palazzo: entrambi sono gravemente feriti.

Intanto Calcaterra e De Silva capiscono di essere sotto un aeroporto turistico ma il gas nervino inizia a spargersi nell’ambiente in cui si trovano ed i due capiscono di avere poco tempo a disposizione. Rosy, con l’aiuto di Francesca e Gaetano riesca a portare via Ilaria e ottiene da lei il numero di telefono tramite il quale contattare Domenico. Iniziano le ricerche dei due agenti e, mentre sta cerando di darsi alla fuga, Ilaria viene uccisa da Rosy che, una volta recuperati i soldi della droga, fa sapere a Francesca che è in procinto di partire. Intanto Domenico e De Silva sono sul punto di morire: proprio quando tutto sembra perduto, la porta della loro prigionia si apre, qualcuno è arrivato a salvarli.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:33:51 – Guarda

Potrebbe interessarti...