Replica Streaming Squadra Antimafia 6: Prima Puntata 8 Settembre 2014

L’attesissima sesta stagione della fiction Mediaset Squadra Antimafia ha finalmente preso il via su Canale 5 e, proprio ieri sera 8 settembre 2014, è stata trasmessa la prima puntata che ha registrato il 17,29 % di share.

Se vi siete persi il debutto di Squadra Antimafia 6 naturalmente avrete qui la possibilità di rivedere la puntata in versione integrale come e quando lo desiderate utilizzando semplicemente link alla replica streaming che trovate in fondo al post. Ma scopriamo intanto quanto è accaduto in questo primo episodio…

Calcaterra e la sua squadra sono alla ricerca di Filippo De Silva ed indagano sull’organizzazione Crisalide, di cui fa parte proprio l’uomo e che si scopre detiene rapporti con la mafia. Grazie alle pressioni congiunte Veronica Colombo viene rilasciata e torna a gestire gli affari della “famiglia” che sta espandendo la sua zona di influenza su Catania.

Calcaterra decide quindi di far tornare in città Sandro Pietrangeli a cui affida il compito di infiltrarsi tra i mafiosi in carcere cercando di scoprire qualcosa di più su Crisalide. Quello che il commissario non sa è che si trova proprio nel mirino dell’organizzazione che ordina la sua morte: Calcaterra si ritrova presto faccia a faccia con De Silva e con il suo destino…

Replica Streaming Squadra Antimafia 6 – Prima Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...