Replica Streaming Superquark: Puntata del 28 Agosto 2014

L’ultimo appuntamento con l’edizione 2014 di Superquark porta i telespettatori in un vero e proprio viaggio nel tempo arrivando sino alla preistoria per conoscere i particolarissimi animali che popolavano il nostro pianeta al quel tempo. Nella puntata del 28 agosto 2014, che avrete la possibilità di rivedere in replica streaming in versione integrale ed ovviamente gratuita, si inizia proprio con un viaggio fantastico composto da spettacolari ricostruzioni: l’attenzione è volta agli animali volanti preistorici ossia dei veri e propri rettili che avevano sviluppato tutte le caratteristiche adatte al volo.

Come sempre Superquark ha poi proposto svariati altri servizi e, in particolare, ecco svelata l’auto più veloce del mondo realizzata in Inghilterra, Alberto Angela si dedica invece ad un affascinante viaggio nel museo e nella necropoli di Tarquinia per poi dare un sguardo alle ultime novità nel campo della lotta ai tumori che puntano sull’utilizzo dei gps.

Per quanto riguarda invece il nucleare si ci interroga sul giusto metodo di conservazione e smaltimento nel nostro paese visto che, nonostante le centrali siano chiuse da trent’anni, si continuano a produrre scorie per via di impieghi medici ed industriali. Ecco infine un viaggio in Germania per cercare di capire quale sia stata la strategia che ha portato il popolo tedesco ad ottenere una bassa disoccupazione puntando su istruzione e lavoro.

Replica Streaming Superquark – Nona Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: