Replica Streaming Temptation Island: Seconda Puntata del 10 Luglio 2014

La seconda puntata del reality Temptation Island, trasmessa giovedì 10 luglio 2014, si apre con un riassunto riguardante quanto accaduto nel corso del primo appuntamento che, come ricorderete, ha visto Tara e Cristian alle prese con una crisi durante la quale la ragazza si è sfogata tramite una vera e propria scenata.

E’ evidente che Tara è ancora infastidita dai comportamenti del fidanzato e si sfoga con Giorgia che, dal canto suo, sembra essere tranquilla nonostante anche Manfredi sia corteggiato da Natalia Angelini. Al contrario di Giorgia però Manfredi non sembra fidarsi troppo della fidanzata ed inizia a sospettare che potrebbe lasciarsi andare. Mentre continuano le provocazioni nei due villaggi viene data una festa ma Tara proprio non riesce a divertirsi mentre Cristian fa un bagno notturno con Veronica… la situazione sembra farsi sempre più difficile ma l’ex tronista di Uomini e Donne afferma che Tara è la sua vita ma lei afferma di aver perso la fiducia.

Insomma le coppie di Temptation Island iniziano ad entrare in crisi e pare proprio che il reality regalerà grandi sorprese, se vi siete persi la seconda puntata qui avrete la possibilità di rivederla in replica streaming in versione integrale, vi lasciamo al video dandovi appuntamento alla prossima settimana.

Replica Streaming Temptation Island – Seconda Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...