Replica Streaming Temptation Island: Terza Puntata del 17 Luglio 2014

La terza puntata di Temptation Island ha segnato un vero e proprio sconvolgimento per le coppie all’interno del programma e, se vi siete persi la puntata del 17 luglio 2014, avrete qui la possibilità di rivederla in replica streaming in versione integrale e tramite le singole clip.

Come c’era da aspettarsi visti i filmati visionati Vittoria decide di lasciare Andrea, allo stesso tempo invece Cristian chiude i rapporti con Veronica per dimostrare il suo amore a Tara e, davanti alle telecamere, avanza la sua proposta di matrimonio alla fidanzata: i due lasciano la trasmissione pronti per vivere una vita insieme.

Nel frattempo c’è aria di burrasca anche per Giorgia e Manfredi che, da quando sono arrivati a Temptation Island, hanno visto il loro rapporto messo a dura prova: lui si dichiara single e l’acceso scambio di opinioni con la fidanzata non contribuisce di certo a migliorare la situazione. Laura e Gabriele sembrano invece essere sempre più una coppia e progettano di trascorrere l’estate insieme. Nella prossima puntata scopriremo cosa ne sarà delle coppie rimaste ancora in gara.

Replica Streaming Temptation Island – Terza Puntata – Guarda

Clip della puntata

Potrebbe interessarti...