Replica Streaming Terra Ribelle 2: Prima e Seconda Puntata

replica streaming prima e seconda puntata

Dopo il successo della prima stagione torna sugli schermi di Rai 1 la fiction Terra Ribelle che vede ancora una volta protagonisti Andrea ed Elena. Le prime due puntate sono state trasmesse rispettivamente domenica 21 ottobre 2012 e lunedì 22 e, visto il successo di pubblico riscosso, vi proponiamo a seguire la replica streaming in versione integrale di entrambe. Scopriamo quindi quanto accaduto nel corso della prima e della seconda puntata di Terra Ribelle 2

Finalmente Andrea ed Elena vivono come una famiglia felice: lui è diventato principe mentre la loro bambina Giulia cresce ogni giorno di più. Nonostante ciò Andrea è un po’ inquieto perché vorrebbe avere degli altri figli ma la sua Elena non può rischiare un’altra gravidanza. La loro vita viene quindi sconvolta in un giorno come tanti con il rapimento di Giulia: la coppia, disperata, decide di ritrovare a tutti i costi la bambina e si mette sulle tracce dei presunti rapitori mentre i maggiori sospetti ricadono su Jacopo, fratello di Andrea che tempo addietro ha giurato vendetta.

Elena e Andrea si recano quindi in sud America e, accompagnati dal dottor Tonali e dalla polizia arrivano in un piccolo paese di frontiera. Visto il clima ostile che si respira nei loro confronti accettano l’ospitalità di Isabella, una vedova di origini toscane. Inquieto, Andrea decide di partire nel cuore della notte per il deserto, alla volta del Nido del Condor accompagnato da parte degli uomini assegnatigli. Mentre le ricerche procedono, ad attraversare il deserto è una carovana scortata da militari: all’interno della carrozza si trova Giulia accanto ad una misteriosa donna. Non ci resta a questo punto che attendere la messa in onda della terza puntata per riuscire a scoprire qualcosa di più su Terra Ribelle 2.

Replica Streaming Versione Integrale Prima Puntata – Durata 01:38:42 – Guarda

Replica Streaming Versione Integrale Seconda Puntata – Durata 01:39:40 – Guarda

Potrebbe interessarti...