Replica Streaming Tierra De Lobos: Ottava Puntata 14 ottobre 2012

replica streaming del 14 Ottobre 2012

L’ottava puntata della fiction spagnola trasmessa su Rete 4, Tierra De Lobos, propone una trama che si fa sempre più intricata e che vede in gran parte protagonisti Cesar e l’amata Almudena. Nel precedente episodio i due erano fuggiti allo scopo di poter vivere l’uno accatno all’altra ma, come ricorderete, sulle loro tracce si era messo il padre della ragazza, Lobo. Andiamo quindi a scoprire quanto è accaduto nell’ottava puntata del 14 ottobre 2012 di Tierra De Lobos tramite un breve riassunto e la replica streaming che come sempre trovate in fondo al post.

Lobo riesce a raggiungere i due fuggitivi e la sua intenzione è quella di uccidere Cesar, gli uomini lottano ed alla fine è proprio il ragazzo ad avere la meglio. Lobo, ormai sconfitto, dice a sua figlia di tornare a casa e le promette che le permetterà di frequentare Cesar in qualità di fidanzato. La ragazza accetta ma, una volta tornata a casa, le sorelle la mettono in guardia sulle reali intenzioni del padre.

Intanto arriva in paese una donna incinta che afferma di essere alla ricerca del padre del bambino ed afferma che si tratta proprio di Cesar nonostante lui dica di non conoscerla. Il ragazzo incontra la donna alla locanda e lei lo invita a salire in camera dove afferma di avere le prove di quanto afferma: poco dopo però nella stanza vengono trovate tracce di sangue mentre la donna è sparita, Cesar viene tratto in arresto per omicidio. Almudena, convinta dell’innocenza del suo fidanzato, accusa suo padre di aver architettato il tutto per separarli mentre Lobo si reca in prigione a far visita a Cesar. I due hanno qui un duro confronto in cui Lobo minaccia di uccidere il fratello del ragazzo mentre Cesar lo avverte che se capita qualcosa a Roman sarà lui ad andare a cercarlo per farlo furori.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:42:41 – Guarda

Potrebbe interessarti...