Replica Streaming Tierra de Lobos: Prima Puntata del 28 Agosto 2012

replica streaming

Lo scorso martedì 28 agosto 2012 ha preso il via su Rete 4 una nuova serie tv spagnola ambientata proprio nella medesima terra sul finire dell’800. Tierra de Lobos mescola al suo interno misteri e passioni passando per scontri di ogni sorta. La prima puntata, che trovate in replica streaming in versione integrale in fondo al post, s’intitola “Alla ricerca di una nuova vita” e ci consente di iniziare a conoscere i protagonisti della serie.

I fratelli Bravo dopo aver tentato una rapina finita male in Portogallo decidono di tornare a casa loro in Spagna allo scopo di iniziare una nuova vita. La casa dove sono cresciuti sorge però all’interno dei possedimenti terreni del Señor Lobo che, per qualche misterioso motivo ancora non svelato, odia la famiglia Bravo a causa di incomprensioni avute con il padre dei ragazzi, e pertanto non è per nulla felice nell’assistere al loro ritorno. Nonostante l’avversione del potente Lobo Cesar la figlia di quest’ultimo Almudena (già promessa sposa al medico del paese) instaurando così una relazione che non viene vista per nulla di buon occhio.

Intanto i fratelli Bravo vengono tratti in arresto ingiustamente da un caporale corrotto e, proprio in prigione, conoscono uno studioso svizzero di nome Jean Marie il quale gli rivela di aver scoperto una sorgente termale all’interno proprio dei loro possedimenti. Tornato a casa Roman scavando scopre le ossa del padre arrivando così a capire che l’uomo non li ha abbandonati da bambini come loro credevano.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:40:28  – Guarda

Potrebbe interessarti...