Replica Streaming Tierra de Lobos: Seconda Puntata 4 Settembre 2012

replica streaming

Pare proprio che la nuova serie tv spagnola Tierra de Lobos stia iniziando a conquistare il pubblico italiano e, infatti, gli ascolti della seconda puntata, trasmessa martedì 4 settembre 2012, sono stati rilevati in crescita rispetto alla precedente. Se vi siete persi il secondo appuntamento con Tierra de Lobos a seguire troverete la replica streaming in versione integrale della puntata in questione ma, prima di lasciarvi al video, andiamo a scoprire quanto accaduto per somme linee.

Le vite della famiglia Lobo e dei fratelli Bravo sembrano intrecciarsi sempre più e, mentre cresce l’attrazione tra Almudena e Cesar, Roman fa la scoperta delle ossa di suo padre che tuttavia spariscono nel nulla proprio mentre i ragazzo era corso a chiamare suo fratello per mostrargliele lasciando tutti sgomenti. Poco dopo il dottore del paese confessa a Roman di sapere che fine hanno fatto le ossa di suo padre ma, prima che possa svelargli la verità, viene ucciso misteriosamente. Intanto a casa Lobo la piccola Rosa pare sia sia ammalata di tubercolosi e decide di fuggire nel bosco allo scopo di non contagiare i suoi familiari.

Mentre i misteri in paese sembrano aumentare sempre più i fratelli Bravo tornano ad occuparsi della sorgente d’acqua termale ma, a causa dello zampino del signor Lobo, i ragazzi rischiano di annegare nel pozzo.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:35:07 – Guarda

Potrebbe interessarti...