Replica Streaming Tierra De Lobos: Sesta Puntata 30/09/2012

Domenica 30 settembre 2012 è stata trasmessa su Rete 4 la sesta puntata della fiction spagnola Tierra De Lobos… con il titolo di “Duello all’Alba” ecco nuovamente protagonisti i fratelli Bravo, il signor Lobo e la folta schiera di personaggi femminili che sono riusciti a catturare l’attenzione del pubblico italiano.

Nella sesta puntata di Tierra De Lobos del 30/09/2012, che trovate come sempre in replica streaming in versione integrale a seguire, Felix fa ritorno al villaggio con uno stimatico medico che, dopo aver visitato Rosa, decide di operarla. Dopo una decisa ripresa economica degli affari si ci ritrova a festeggiare al bordello e, poco dopo, Felix si accorge che tra  Almudena e Cesar c’è qualcosa osservando lo sguardo della ragazza. La promessa sposa confessa quindi essere innamorato di Cesar svelando anche il piano di fuga già ideato: Felix decide a questo punto di sfidare a duello il suo rivale ma la ragazza, ovviamente grata a quest’ultimo per averle salvato la vita, chiede a Cesar di risparmiargli la vita.

Intanto Fidel, che tutti credevano morto, rientra in città ed il suo unico scopo è quello di uccidere i fratelli Bravo. Il signor Lobo organizza una cena di fidanzamento con il padre di Felix per fare in modo che i preparativi di nozze con la figlia vengano affrettati ma, giunto in ritardo all’appuntamento, Felix annuncia di non avere più intenzione di sposare Almudena.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:42:29 – Guarda

Potrebbe interessarti...