Replica Streaming Tierra De Lobos: Settima Puntata 7/10/2012

Settimo appuntamento con la fiction spagnola Tierra De Lobos trasmessa ogni domenica sera su Rete 4: le vite di Lobo, delle sue figlie e dei fratelli Bravo s’intrecciano sempre di più tra legami amorosi e questioni di ben altra natura. Proponendovi come sempre a seguire la replica streaming in versione integrale della settima puntata trasmessa il 7/10/2012 andiamo a scoprire quanto è accaduto…

Almudena, dopo aver detto a suo padre di non voler sposare Felix perché innamorata di un’altro uomo, viene letteralmente chiusa in casa e Lobo è intenzionato a scoprire a tutti i costi l’identità di quest’uomo. Intanto i fratelli Bravo raggiungono Fidel ma vengono tutti catturati mentre il primo pare essere decido ad uccidere il francese.

Le indagini di Lobo proseguono e, parlando con il sindaco, scopre che sua figlia è innamorata di Cesar. I Bravo riescono a liberarsi e tentano di uccidere Fidel che però riesce a cavarsela, lo inseguono fino a casa di Lobo e, venuto a sapere che Almudena è segregata, Cesar decide di liberarla arrampicandosi da una finestra… tuttavia Lobo lo scorge e spara, lasciando il ragazzo ferito. Il giorno successivo Almudena parla a suo padre dicendogli che non è Cesar l’uomo che ama. Deciso più che mai a liberare la sua amata, quest’ultimo organizza una fuga con la complicità delle sorelle e, innescando un incendio, riesce a portarla via: la fuga però non dura a lungo visto che il giorno successivo Lobo riesce a rintracciare i due amanti. Vi lasciamo alla replica della settima puntata di Tierra De Lobos.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:37:36 – Guarda

Potrebbe interessarti...