Replica Streaming Un Matrimonio: Seconda Puntata 30 Dicembre 2013

Seconda appuntamento con la miniserie realizzata dal regista Pupi Avati, lunedì 30 dicembre 2013 è stata trasmessa su Rai 1 la seconda puntata di Un Matrimonio che ha letteralmente conquistato il pubblico italiano.

La vita del regista viene portata sul piccolo schermo e grazie alla replica streaming qui proposta potrete rivedere in versione integrale quanto accaduto nel corso della seconda puntata di Un Matrimonio: distrutta dalla perdita del marito, Medea Dagnini muore lasciando Carlo solo al suo dolore e con la responsabilità di due sorelle ed una zia di cui prendersi cura. E’ proprio in questo triste frangente che il rapporto tra Carlo e Francesca diviene più solido facendo sì che la ragazza vada ad occupare un posto sempre più importante nella vita del giovane. Carlo decide infine di chiudere la relazione con Valeria per fidanzarsi proprio con Francesca, una donna tanto diversa dal suo mondo ma capace di amarlo realmente. I due ragazzi decidono così di fissare anche la data del matrimonio e, nonostante le famiglie non siano proprio d’accordo su tale unione, alla fine diviene evidente a tutti che Carlo e Francesca potranno essere davvero felici insieme.

La prima puntata della miniserie Un Matrimonio la trovate qui mentre per la seconda non dovrete fare altro che selezionare il tasto play dal video seguente, buona visione.

Replica Streaming Un Matrimonio – Seconda Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...