Replica Streaming Un Passo dal Cielo: Puntata del 29 Luglio 2012

replica streaming

Terence Hill torna protagonista della domenica sera di Rai 1 attraverso la fiction che lo vede protagonista Un Passo dal Cielo: proprio ieri sera, 29 luglio 2012, sono state infatti trasmesse la sesta e la settima puntata della stessa intitolate rispettivamente “Salvato dalle acque” e “Un salto nel vuoto”. Nella replica streaming che come sempre vi proponiamo dopo il salto potrete prendere visione di entrambi gli episodi che andremo adesso a riassumere brevemente.

Nel primo episodio Pietro trova sotto una palafitta nei pressi di un lago una neonata abbandonata all’interno di una culla. Immediatamente prendono il via le ricerche della madre della piccola tuttavia intrecciandosi con un caso di omicidio avvenuto in un’area di sosta poco distanza dal luogo dove la bambina è stato ritrovata. Mentre si cerca di far luce sull’accaduto sono Vincenzo e Silvia ad occuparsi della piccola avendo così modo di ripensare al tempo trascorso insieme nonostante poi giunga Marcella con una proposta inaspettata.

Nel secondo episodio di Un Passo dal Cielo, intitolato “Un salto nel vuoto”, in occasione delle festa di San Candido in paese viene organizzato il bunjee jumping di coppia: purtroppo però due ragazzi perdono la vita dopo un salto e si ci accorge che non si è trattato soltanto di un incidente. Mentre le indagini prendono il via Vincenzo e Marcella procedono con i preparativi per il matrimonio e quest’ultima inizia a chiedere consigli proprio a Silvia.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:42:38 – Guarda

Potrebbe interessarti...