Replica Streaming Una Buona Stagione: Prima Puntata 1 Aprile 2014

Ieri sera, martedì 1 aprile 2014, è stata trasmessa su Rai 1 la prima puntata della nuova fiction Una Buona Stagione: prodotta da Dap Italy ed ambientata in Trentino, la serie vede protagonista la famiglia Peruzzi che segue il sogno di arrivare a commerciare il proprio vino in tutto il mondo.

La prima puntata di Una Buona Stagione ha catalizzato l’attenzione del pubblico e voi avrete qui la possibilità di rivederla gratuitamente in replica streaming semplicemente cliccando sul link che trovate in fondo alla pagina ma, prima di lasciarvi ad esso, andiamo a scoprire qualcosa di più sulla vicenda ed i suoi protagonisti. Lontano per ben 10 anni Andrea decide di tornare a casa per cercare di convincere la sua famiglia a non vendere il vigneto che gli appartiene da generazioni, qui si scopre che l’uomo si è allontanato a seguito della morte del fratello in un incidente stradale dopo un’accesa lite tra loro.

Grazie al sostegno di una finanziaria la vendita viene rimandata ma in famiglia non sembrano essere tutti felici per il ritorno di Andrea, in particolare Silvia (moglie del fratello deceduto) appare sconvolta a fa di tutto per tenere l’uomo lontano da suo figlio di dieci anni. E’ solo l’inizio di una nuova avventura, vi lasciamo alla replica streaming della prima puntata di Una Buona Stagione dandovi appuntamento alla prossima settimana.

Replica Streaming Una Buona Stagione – Prima Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...