Replica Streaming Una Buona Stagione: Quarta Puntata 22 Aprile 2014

Sale la tensione nel corso della quarta puntata della fiction Rai Una Buona Stagione: trasmessa martedì 22 aprile 2014 la puntata di apre con l’arresto di Andrea accusato di truffa per aver truccato l’incontro di boxe tenutosi in Germania.

Come sempre qui avrete la possibilità di rivedere in replica streaming in versione integrale la quarta puntata di Una Buona Stagione ed ovviamente le precedenti scoprendo così la rete di intrighi che si cela dietro la produzione di vino della tenuta Santangelo. Andrea viene rilasciato ma la polizia gli fa sapere che la persona che lui ha truffato, un russo, è davvero pericolosa e farà di tutto per pareggiare i conti.

Intanto il vino è pronto per essere venduto alla grande distribuzione ma Jacopo sabota il tutto con delle muffe gettando così l’attività in ginocchio: l’uomo si è piegato al ricatto di Olga per proteggere sua moglie che ha sottratto 50mila euro dalla tenuta. Mentre i Santangelo si chiedono chi possa esserci dietro il sabotaggio Andrea viene trovato dagli uomini del russo, picchiato e minacciato: se non prenderà parte ad un nuovo incontro di boxe truccato per pagare il suo debito ci saranno terribili conseguenze non soltanto per lui ma anche per i familiari.

Replica Streaming Una Buona Stagione – Quarta Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...