Replica Streaming Una Buona Stagione: Quinta Puntata 29 Aprile 2014

La quinta puntata della fiction Rai Una Buona Stagione ha registrato degli ottimi dati d’ascolto confermando ancora una volta la passione del pubblico per le vicende della famiglia Santangelo decisa a portare a compimento il proprio sogno. Nella puntata trasmessa proprio ieri sera, martedì 29 aprile 2014, non mancano come sempre sorprese e colpi di scena che vi sveleremo brevemente prima di lasciarvi alla replica streaming in versione integrale.

Proprio quando ormai sembra essere tutto perduto alla tenuta Santangelo, Andrea riesce a depurare il vino dalle muffe che lo hanno sabotato guadagnando così dalla vendita abbastanza soldi per coprire i debiti finora contratti. Tuttavia in paese il malumore cresce al punto che Emma deve fare i conti con atti vandalici e, contemporaneamente, Bianca scopre che suo marito Jacopo sta sabotando l’azienda di famiglia per il suo personale tornaconto rimanendone sconvolta.

Intanto Lavinia svela ai genitori di essere in dolce attesa e di voler tenere il bambino, suo madre non è d’accordo mentre Jacopo l’appoggia con decisione. Andrea è invece costretto a prendere parte ad un nuovo incontro di boxe sotto minaccia dei russi e, proprio sul ring, scopre che si tratta di una trappola organizzata dalle forze dell’ordine per fermare il criminale russo.

Replica Streaming Una Buona Stagione – Quinta Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...