Replica Streaming Una Buona Stagione: Seconda Puntata 8 Aprile 2014

Seconda puntata della nuova fiction Rai Una Buona Stagione: trasmesso martedì 8 aprile 2014, il nuovo appuntamento vede la famiglia Santangelo alle prese con la profonda crisi che attanaglia l’azienda che ormai rischia il fallimento.

Prima di scoprire quanto accaduto nella seconda puntata di Una Buona Stagione vi ricordiamo che qui avrete la possibilità di rivedere tramite replica streaming la puntata in versione integrale. Mentre Andrea si reca a Berlino dove vince un incontro di boxe ed i soldi necessari a pagare la prima rata della finanziaria, Emma si trova a dover fare i conti con il malcontento degli operai della tenuta che giustamente vogliono essere pagati per il loro lavoro. Jacopo, che mai è stato d’accordo con la gestione della madre e del fratello, è sempre più deciso a procedere alla vendita dell’attività e così svela alla Von Brurer i nomi degli acquirenti del loro prodotto in modo che annullino gli ordini costringendo l’azienda al fallimento.

In cambio della soffiata la Von Brurer finanzierà la campagna elettorale di Jacopo che si è trovato sostituito nella corsa a candidato a sindaco da parte del suo partito. Intanto Silvia, decisa a stare il più possibile lontano da Andrea, lascia la sua casa per trasferirsi in una tenuta di montagna.

Replica Streaming Una Buona Stagione – Seconda Puntata – Guarda

Tutte le Puntate

Potrebbe interessarti...