Replica Streaming Voyager: Puntata del 1 Settembre 2014

Voyager saluta gli spettatori con la messa in onda dell’ultima puntata della stagione 2014 e lo fa attraverso un affascinante viaggio oltreoceano e più precisamente negli Stati Uniti per cercare di svelare misteri finora rimasti irrisolti. Roberto Giacobbo si reca a New York per dare il via a questo nuovo appuntamento con Voyager che qui avrete la possibilità di rivedere in replica streaming in versione integrale e come sempre gratuita.

Nella puntata del 1 settembre 2014 si parte proprio dalla Grande Mela e dall’analisi di alcuni dei suoi più famosi simboli come la Statua della Libertà ed il Rockfeller Center senza dimenticare uno sguardo alla più grande loggia massonica degli Stati Uniti che ha sede proprio a New York e che, come tutti saprete, vede aleggiare un alone di mistero attorno alla sua reale funzione e potenziale pressione a livello mondiale.

Si passa quindi dai grattacieli della metropoli ai ritrovamenti di una possibile Stonehenge americana, sita nel New Englang, ed ancora avvolta nel mistero. Non poteva poi mancare uno sguardo al presente al caso Snowden che vede pendere sul governo degli Stati Uniti l’accusa di spiare i suoi cittadini andando così a lederne la privacy.

Per finire ecco il racconto di una cittadina nei pressi di Boston che, oltre ad aver dato i natali a Dan Brown, è stata teatro dei più incredibili casi di avvistamenti UFO.

Replica Streaming Voyager – Puntata del 1 Settembre 2014 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: