Replica Streaming Voyager: Puntata del 18 Agosto 2014

Voyager torna su Rai 2 per la messa in onda della settima puntata che porta i telespettatori in un affascinate viaggio nella città di Berlino ripercorrendone la storia e cercando di svelarne e misteri.

Per rivedere integralmente la puntata del 18 agosto 2014 del programma condotto da Roberto Giacobbo non dovrete fare altro che utilizzare il link che trovate in fondo al post ed accedere così alla replica streaming gratuita. Berlino è stata la città protagonista del ventesimo secolo partendo dall’ascesa del partito nazionalsocialista, passando per i bombardamenti della seconda guerra mondiale ed arrivando alla costruzione del muro di Berlino fino al suo crollo che segnò la fine della guerra fredda.

Le immagini della città vista dall’alto aprono a scorci sul passato a partire dalla propaganda nazista per poi far luce su aspetti poco conosciuti come quello di un luna-park utilizzato come centro di tortura e sulla realizzazione del più grande centro di intercettazione dell’Europa occidentale. La puntata di Voyager si chiude con uno sguardo al presente ed alle presunte strategie di marketing occulto e ad i segreti ancora sopiti di una Germania in verste inedita, vi lasciamo alla replica streaming dandovi appuntamento alla prossima settimana.

Replica Streaming Voyager – Puntata del 18 Agosto 2014 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: