Replica Streaming Voyager: Puntata del 4 Agosto 2014

Una puntata decisamente da non perdere è quella di Voyager del 4 agosto 2014 che, rimanendo fedele al suo stile indagatorio, propone un affascinante viaggio nei misteri della città di Napoli. Grazie al video che troverete a seguire potrete rivederla tramite replica streaming in versione integrale soffermandovi su particolari e dettagli ogni qual volta lo desiderate.

La quinta puntata di Voyager inizia dal sottosuolo della città partenopea e quindi con un’esplorazione dei resti greco-romani e della famosissima Napoli sotterranea con la possibilità di visitare per la prima volta con delle telecamere una tomba rimasta finora sigillata e risalente a ben 2000 anni fa. Si passa quindi ad una ricostruzione degli ultimi istanti di vita degli abitanti di Pompei, sepolti da una terrificante eruzione del Vesuvio, per poi andare ad indagare sul miracolo del sangue di San Gennaro che, ormai da secoli, si ripete all’interno del Duomo di Napoli.

Durante la puntata non poteva poi mancare uno sguardo ai misteri che circondano la vita del Principe di Sansevero, figura enigmatica che ha portato alla creazione della Cappella Sansevero dove è possibile ammirare capolavori come il Cristo Velato, Disinganno e Pudicizia, opere assolutamente uniche nel loro genere, senza dimenticare le Macchine Anatomiche.

Replica Streaming Voyager – Puntata del 4 agosto 2014 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: