Replica Streaming Voyager – Roma – Puntata del 6 Luglio 2015

La Città Eterna è protagonista della puntata di Voyager del 6 luglio 2015, un luogo davvero unico, ricco di storia, fascino e tradizione che continua a preservare segreti e misteri.

In questa puntata di Voyager, che potrete rivedere comodamente tramite replica streaming in versione integrale e gratuita, Roberto Giacobbo ci porta alla scoperta di Roma e della Basilica sotterranea di Porta Maggiore, dei suoi cunicoli e della sua storia. Si ci sposta quindi in Vaticano per andare alla ricerca della vita di San Pietro, uomo, apostolo e santo che è stato inoltre primo Papa della chiesa cattolica.

Si ci interroga in quale carcere sia stato rinchiuso e se davvero la basilica poggi sopra la sua tomba, non poteva quindi mancare uno sguardo alle reliquie che da sempre sono obiettivo dei fedeli.

Voyager mostra poi in esclusiva gli ultimi straordinari reperti rinvenuti in una casa sull’Avetino i quali mostrano ancora una volta tutta la grandezza di Roma che nei suoi sottosuoli preserva ancora importanti tesori. Noi vi lasciamo alla replica streaming della puntata augurandovi buona visione e dandovi appuntamento alla prossima settimana per un suggestivo viaggio alla scoperta della Francia del Sud.

Replica Streaming Voyager – Roma – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: