Replica Streaming Wind Music Awards 2012 del 2 Luglio 2012

replica streaming

L’attesissimo appuntamento con i Wind Music Awards 2012, l’evento musicale che premia i migliori cantanti italiani, è stato trasmesso ieri sera su Rai 1. Condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada dalla suggestiva cornice dell’Arena di Verona, l’evento ha visto la presenza di 14.000 spettatori e l’avvicendarsi sul palco di numerosi artisti davvero apprezzati dal pubblico.

I Wind Music Awards 2012, che trovate in replica streaming in versione integrale a seguire, hanno visto quindi la premiazione dei cantanti di maggior successo del momento e, in particolare, ecco chi sono stati i vincitori tra duetti e singoli: Alessandra Amoroso ha conquistato il Wind Music Awards 2012 Multiplatino per le 120mila copie vendute con “Cinque passi in più”; medesimo premio per Laura Pausini, Ligabue, Biagio Antonacci e Tiziano Ferro; disco di platino per Emma Marrone; ancora disco di platino per Giorgia, Modà ed Antonello Venditti.

Nella replica streaming del 2 luglio 2012 potrete quindi prendere visione non soltanto della premiazione dei vari artisti ma anche di tutte le loro esibizioni che hanno letteralmente conquistato il pubblico presente all’Arena grazie anche alla presenza degli Jarabe De Palo (in duetto con i Modà), i Train e Noel Gallagher. Vi ricordiamo infine che proprio per celebrare i Wind Music Awards 2012verrà pubblicato un doppio CD contenente i brani più belli di questa edizione.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 02:08:05 – Guarda

Potrebbe interessarti...