Replica Streaming Zelig: Puntata del 28 Gennaio 2013

replica streaming zelig

Eccoci con la terza puntate del programma Zelig, condotto dai simpaticissimi Teresa Mannino e Mago Forest, andato in onda lunedì 28 gennaio 2013. Di seguito puoi guardare la replica streaming integrale e rivedere tutti i comici della serata.

La puntata è iniziata con Giovanni Vernia e la sua imitazione di Fabrizio Corona, venuta piuttosto bene. Il comico assomiglia fisicamente all’ex re dei paparazzi e questo lo ha agevolato parecchio, ma la sua simpatia è stata eccezionale, soprattutto quando si è parlato della fuga in Portogallo. Il conduttore quando gli ha chiesto perchè ha scelto proprio quel luogo per la fuga, lui ha risposto:

“Perchè ho sbagliato! Voglio dare un consiglio ai ragazzi. Studiate, perchè se Fabrizio avesse studiato avrebbe saputo che alla fine del Portogallo c’è il mare! Pensavo che c’era l’Africa”

Comico divertentissimo è stato Fabio Di Dario, impegnato all’acquisto di una macchina … Di seguito è salito sul palco Andrea Perroni con le sue imitazioni dei cantanti italiani. Non sono mancate le esibizioni di vecchi comici come Giuseppe Giacobazzi e paolo Migone. Successivamente si è passati ai Boiler con la loro conferenza stampa e Sconsolata con la posta del cuore . Simpatica è stata l’esibizione di Nuzzo e Di Biase dedicata al matrimonio, meno simpatica quella dell’illusionista Raul Cremona.

Non sono mancati comici come: Maurizio Lastrico, Anna Maria Barbera, Pali e Dispari, Ennio Marchetto, i Beoni e Maria Pia Timo. A fine serataun grande saluto indirizzato a Bruno Arena con la frase: “Forza Bruno, ci manchi! Torna presto”.

-Replica Streaming Zelig : Puntata del 28 Gennaio 2013 – Guarda

 

Potrebbe interessarti...

Tags: