Replica Streaming Zelig: Puntata del 4 Febbraio 2013

replica streaming zelig

Ed eccoci tornati con la quarta puntata del programmaZelig, andato in onda su Canale 5, lunedì 4 Febbraio 2013. Comici magnifici e serata all’insegna del divertimento che ci ha fatto ridere fino alla fine del programma. Di seguito puoi guardare la replica streaming con il video integrale della quarta puntata. Ma vediamo cos’è successo e quali comici si sono esibiti con gran successo:

La puntata inizia con la sigla cantata da Giuliano Palma, seguito dal comico Salvatore e dal grande Pino dei palazzi che racconta il giorno in cui ha vinto il “telegratto” e reinterpreta la canzone di Psy “Gangnam”. E’ la volta di Andrea Perroni che imita le voci di Cesare Cremonini, Tiromancino, Franco Califano e Pino Daniele. Il comico Enrico Bertolino si esibisce con un monologo dedicato al Carnevale e Giovanni Vernia continua con l’imitazione dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Non è mancato il simpaticissimo “sua altezza” ovvero il mimo Simone Barbato che è diventato un sedile reclinabile, il cane dell’Agip, uno spermatozoo e un pop corn. Non è mancata la posta di Sconsolata e Bear Teddy con la divertente parodia di Bear Grylls e il nuovo personaggio Manuel Chuparosa, un latin lover che ci prova con la Mannino. Il nuovo comico Chicco Paglionico, si è messo nei panni di un disperato commesso dell’ikea facendo ridere tutti con la battuta:

“Pare che accompagnare la propria consorte all’Ikea sia il secondo maggior incubo degli italiani subito dopo il ritorno di Silvio Berlusconi”

E’ la volta della signorina buonasera del programma Mediaset Vintage, seguita da Ennio Marchetto e i suoi spettacolari vestiti di cartone. Entra in sena il professor Ornago che parla del rapporto tra uomo e donna, un simpaticissimo sketch. E’ arrivato il momento dei Club Dogo, che insieme a Giuliano Palma cantano la canzone Pes, il successo della scorsa estate. Giobbe Covatta si catapulta nel 2021, raccontandoci cosa succederà fino a quell’anno, mentre il barista Shine parla di Lady Gaga e David Copperfield. La comica Maria Pia Timo continua ad importunare gli operatori al telefono e Guarena di Nazareth parla del libro scritto da suo figlio Gege.

Il programma si chiude con una frase di Teresa Mannino:

“La prossima settimana non ci mandano in onda perché c’è Sanremo e io non capisco perché ci fanno saltare però tant’è…”

– Replica Streaming Zelig: Puntata del 4 Febbraio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: