Replica Streaming Zelig: Puntata del 4 Marzo 2013

replica streaming zelig

Quinto appuntamento per il programma Zelig, andato in onda lunedì 5 Marzo alle ore 21:10 su Canale 5. Subito dopo l’articolo, puoi guardare il video integrale della replica streaming del programma. Ma vediamo tutti i comici e gli sketch che ci hanno proposto questa settimana.

All’inizio della puntata abbiamo visto Pif, donna siciliana e sosia della Mannino. Il primo a salire sul palco è stato Pino dei Palazzi che ha parlato dei rivenditori porta a porta. Successivamente sono arrivati Raul Cremona con il suo storico personaggio Omen e Angela Finocchiaro con Women. Abbiamo rivisto Giovanni Vernia con il suo personaggio Fabrizio Corona, seguito da Maurizio Lastrico che ci ha raccontato la sua vita in cinque minuti.

Non sono mancate le simpaticissime coreografie dei Senso D’oppio. L’annunciatrice di Mediaset Vintage ha elencato i programmi e i film in onda sul canale giovanile, mentre Chicco Paglionico non ha avuto ancora il coraggio di licenziarsi dall’Ikea dopo sette anni. Bear Teddy ha raccontato le sue ultime avventure e non sono mancati neanche questa settimana Sconsolata con la sua posta del cuore e i Pali e Dispari impegnati nuovamente con gli esami di teoria del figlio. L’antropologo Ornano questa settimana si è chiesto il perché le mogli in vacanza si portano così tanti bagagli e Lella Costa ha parlato della prostituzione. Leonardo Manera ha continuato a vantarsi riguardo ai personaggi che ha interpretato a Zelig e il barman Gianni Cinelli ci ha raccontato le feste più in voga del momento. Altri comici: Max Pisu, il mimo Simone Barbato, mentre il pubblico si è ritrovato in un Harlem Shake.

Replica Streaming Zelig: Puntata del 4 Marzo 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: