Replica Streaming Zelig: Quinta Puntata 18 Febbraio 2013

replica streaming zelig

Vuoi vedere la replica streaming dell’ultima puntata di Zelig? Allora ti trovi sull’articolo giusto, infatti qui puoi leggere il resoconto della serata e guardare il video integrale della replica andata in onda lunedì 18 Gennaio 2013 su Canale 5. I comici che si sono esibiti sono stati veramente tanti, vediamo per ordine tutti i nomi. Il programma andato in onda alle ore 21:10 è iniziato con un’esibizione di Giuliano Palma.

Teresa Mannino e Michele Foresta presentano  gli Emo, con il simpaticissimo Eosvaldo. Andrea Perroni imita Valerio Scanu, Franco Battiato e Luca Carboni. Ale e Franz tornano a Zelig, ma non sulla solita panchina, bensì in un ascensore rotto. E’ la volta dei Senso d’Oppio, seguiti da Raul Cremona che interpreta il suo nuovo personaggio Yuri Papacenko. Pali e Dispari suggeriscono per telefono le risposte dell’esame di teoria della patente, mentre Marta e Gianluca riescono a trasformare il loro classico sketch in Italia’s Got Talent. Non è mancata Anna Maria Barbera con il personaggio di Sconsolata e la signorina buonasera del programma per anziani Mediaset Vintage.

Nuzzo e Di Biase tornano con il loro sketch di vita di coppia e i due hacker di Anonymous cercano di non fare scoprire la loro identità. Daniele Raco parla delle nuove generazioni e il latin lover Manuel lo spasimante della Mannini prende di mira Forest. Fa ritorno Franco Neri con il suo famoso personaggio calabrese; la giornalista sportiva piuttosto strana e  Giuseppe Giacobazzi che parla dl rapporto di coppia; infine Chicco Paglionico continua a parlare del suo lavoro all’Ikea.

Replica Streaming Zelig: Quinta Puntata 18 Febbraio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: