Replica Il Tredicesimo Apostolo Seconda Puntata 11 Gennaio 2012

replica del 11 gennaio 2012

La seconda puntata dell’apprezzata nuova fiction di Canale 5 Il Tredicesimo Apostolo è stata trasmessa ieri sera, 11 gennaio 2012, in prima serata arrivando a registrare il 22,85% di share. Tra intrighi e visioni paranormali ecco i protagonisti Gabriel e Claudia alle prese con inquietanti presagi che poi si avverano nella realtà.

Il medium Eugenio Muster sente che la figlia del giardiniere verrà investita ed uccisa, decide pertanto di rivolgersi a Padre Gabriel svelandogli la natura dei suoi poteri. Ecco quindi che i due, insieme alla psicologa Claudia, si recano ad una conferenza dove proprio il medium dice alla donna di prestare attenzione al fuoco: poco dopo, rientrata a casa, Claudia si brucia con il bollitore capendo così che l’uomo aveva ragione. Intanto Gabriel si reca negli archivi della congregazione di nascosto per cercare di scoprire il passato di Muster ma proprio qui viene sorpreso da Enea che decide di denunciarlo ai Vescovi. Dopo aver salvato la bambina, il medium avverte Gabriel di stare molto attento alla congregazione visto che vuole ha intenzione di ucciderlo.

Nel secondo episodio ecco Gabriel e Claudia alle prese con un ragazzino che sembra essere la reincarnazione di un nazista mentre una persona tenta di eliminare proprio Gabriel. Questo e molto altro ancora è quanto accaduto nella seconda puntata de Il Tredicesimo Apostolo, vi lasciamo alla replica video.


Potrebbe interessarti...