Replica Tutti Pazzi per Amore 3: 12° Puntata del 25/12/2011

La fiction di Rai 1 Tutti pazzi per amore 3 si appresta ormai alla conclusione, lo scorso 25/12/2011 è stata trasmessa la 12° e penultima puntata di cui, come ormai di consueto, vi proponiamo la replica video. Andiamo quindi a scoprire quanto è accaduto all’interno dei due episodi intitolati rispettivamente ” Giovedì, 29 Dicembre” e “Venerdì, 30 Dicembre”.

 Come ricorderete nella precedente puntata si era assistito al licenziamento di Raoul e, allo scopo di dare una mano a lui e sua figlia, Paolo decide di assumerlo nel suo vivaio. Intanto sembra che tra Gianpaolo e Monica sia tutto finito in via definitiva mentre Laura scopre che qualcuno ha usato il computer di Monica in redazione e sospetta ovviamente di Elisa.

Dopo aver fatto una sorta di sogno premonitore, Laura si reca del medico e scopre che lei e Paolo aspettano un figlio. Intanto le ragazze della redazione cercano in tutti i modi di smascherare Elisa che, tuttavia, prosegue nel suo intento di vendetta chiedendo addirittura a Monica di fare da madrina al bimbo che finge di aspettare. Nonostante Paolo stia facendo di tutto per far ambientare Raoul nel vivaio, il ragazzo decide di andare via lasciando una lettera a Cristina in cui spiega il perché della sua decisione visto il brutto periodo che si trovano a vivere.

Se siete curiosi di conoscere tutti gli altri dettagli della 12° puntata della fiction Tutti Pazzi per Amore 3 non vi resta a questo punto che seguire il link che trovate qui di seguito.

Video Replica

Dodicesima Puntata Versione Integrale – Durata 01:43:58 – Guarda

Potrebbe interessarti...