Replica Tutti Pazzi per Amore 3: Decima Puntata del 18/12/2011

replica 18 dicembre 2011

Il giorno di Natale è ormai arrivato all’interno della fiction di Rai 1 Tutti Pazzi per Amore 3: nella decima puntata, trasmessa il 18/12/2011 e di cui trovate la replica video qui di seguito, ecco tutti i protagonisti alle prese con triangoli amorosi e situazioni che s’intrecciano sempre più tra loro. Ma vediamo di scoprire nel dettaglio quanto è accaduto nel corso della puntata in questione.

Giulio e Stefania, perennemente in guerra, vengono portati in ospedale da Paolo e Laura ma neppure qui riescono a placare gli animi e pare quindi che si prospetti un divorzio. Nonna Clelia si appresta invece a partire in crociera con suo marito abbandonando così la figlia Stefania mentre Monica avrà nuovamente ospiti a pranzo Elisa e Gianpaolo, i protagonisti del triangolo amoroso che sta per far saltare il matrimonio tra i due. Più tardi Elisa scoprirà la corrispondenza del fidanzato con Monica preparandosi quindi alla vendetta.

Intanto Nina, figlia di Paolo e Laura, è finita in commissariato con il fidanzato… tutto questo e molto altro ancora è quello che vi siete persi nella decima puntata di Tutti Pazzi per Amore 3, vi lasciamo pertanto alla replica video integrale del 18/12/2011, buona visione.

Video Replica

Decima Puntata Versione Integrale – Durata 01:38:32 – Guarda

 

 

Potrebbe interessarti...