Replica Tutti Pazzi per Amore 3: Ottava Puntata 11/12/2011

replica 11 dicembre 2011

L’ottava puntata della fiction di Rai 1 Tutti Pazzi Per Amore 3 è stata trasmessa proprio ieri sera 11/12/2011 e, come ormai di consueto, eccoci qui a proporvi la replica video della puntata in questione che ha visto in particolare protagonisti la coppia formata da Paolo e Laura, rispettivamente interpretati da Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova. Prima di lasciarvi alla replica video andiamo però a scoprire qualcosina su quanto accaduto nella puntata in questione.

Riflettendo sulla dolce attesa di Cristina, Paolo e Laura decidono di avere un bambino e, proprio per riuscire nel loro intento, i due si recano in ospedale per una serie di controlli sulla rispettiva fertilità. Paolo si trova a questo punto a fare i conti con delle provette da riempire ma non riesce a trovare la calma necessaria allo scopo ma, dopo essere stato anche preso in giro, finalmente riesce nel suo intento anche se inizierà ad avere degli incubi.

Intanto la relazione tra Monica e Gianpaolo procede a gonfie vele se non fosse che Elisa, cugina della ragazza e quasi moglie di Gianpaolo, chiede proprio a Monica di parlare con il suo uomo perché ultimamente lo vede un po’ distratto… la coppia di amanti sta per essere scoperta durante un incontro clandestino ma fortunatamente Laura riesce a salvare Monica.

Tutto questo e molto altro ancora e quanto vi aspetta all’interno dell’ottava puntata di Tutti Pazzi Per Amore 3, vi lasciamo pertanto alla replica integrale dell’episodio in questione trasmesso l’11/12/2011 e ricordandovi che il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 21 dicembre.

Video Replica

Ottava Puntata versione integrale – Durata 01:39:48 – Guarda

Tutte le Puntate – QUI

Potrebbe interessarti...