Replica Tutti Pazzi per Amore 3: Settima Puntata del 6/12/2011

replica 6 Dicembre

In onda proprio ieri su Rai 1, ecco arrivare la settima puntata della fiction Tutti pazzi per amore 3 che, come c’era da aspettarsi, è stata ricca di sorprese a cominciare dall’arrivo all’interno del cast di Lucrezia Lante Della Rovere. Se vi siete persi proprio la puntata del 6/12/2011 niente paura… proprio qui vi proponiamo la replica video che vi permette riguardare comodamente quanto accaduto.

Come già accennato, inaspettatamente arriva la madre di Raoul e Viola: Claudia Sacchetti. La donna porterà scompiglio all’interno delle loro vite in particolare per la ragazza che ha un rapporto alquanto difficile con la mamma. Come se non bastasse in occasione del Capodanno del 1990 Claudia e Paolo hanno vissuto una notte d’amore ma, con sorpresa dell’uomo, lei non lo ricorda affatto gettandolo nello sconforto.

Per quanto riguarda invece Monica e Gianpaolo ci sono delle grandi novità: dopo aver deciso di rassegnarsi a restare single, ecco che il pediatra inizia a vedere Monica dappertutto ed arriva così a capire che evidentemente sono destinati a stare insieme. Gianpaolo decide quindi di andare dalla donna e confessarle di essere innamorato di lei… ecco quindi che si assiste al trionfo dall’amore con i due che si baciano e vanno quindi a formare una coppia. Insomma questo e molto altro ancora è quello che vi aspetta all’interno della settimana puntata di Tutti pazzi per amore 3, vi lasciamo alla replica video.

Video Replica

Settima puntata intera – Guarda

Potrebbe interessarti...