Replica Tutti Pazzi per Amore 3: Undicesima Puntata 20/12/2011

replica del 20 dicembre 2011

Prosegue il successo di pubblico della fiction Rai Tutti Pazzi per Amore 3 e, lo scorso martedì 10/12/2011, è stata trasmessa l’undicesima puntata che ha visto i protagonisti un po’ più rilassati dopo le burrascose festività natalizie. Prima di passare a proporvi la replica video in versione integrale della puntata in questione, andiamo a scoprire, almeno in parte, quanto è accaduto.

Elisa, dopo aver scoperto che Gianpaolo la tradisce con Monica, decide di vendicarsi affermando di essere incinta anche se in realtà non è così. Ovviamente Gianpaolo e Monica sono disperati e nonostante Rosa cerchi di far capire alla donna che si tratta solo di un complotto, lei sprofonda in una profonda depressione.

Intanto Laura apprende che il giornale che dirige potrebbe chiudere e si appresta quindi alla pubblicazione dell’ultimo numero dedicato alle donne comuni. Giulio e Stefania sono ormai finiti in tribunale ed il loro divorzio si fa quindi sempre più effettivo: Giulio sceglie come avvocato la temibile Nonna Clelia. Anche Raoul e Cristina vivono un momento di profonda crisi visto che il ragazzo è stato licenziato dalla palestra in cui lavorava. Insomma l’undicesima puntata di Tutti Pazzi per Amore 3 è stata davvero ricco di sorprese e, se ve la siete persa, potrete comodamente prendere visione della replica che trovate all’indirizzo sotto indicato.

Video Replica

Undicesima Puntata Versione Integrale – Durata 01:38:31 – Guarda

Potrebbe interessarti...