Replica Video Ballarò del 13 Dicembre 2011

replica del 13 dicembre 2011

Giovanni Floris conduce una nuova puntata del programma di approfondimento politico Ballarò: proprio ieri, 13 dicembre 2011, la trasmissione, andata in onda su Rai 3, ha concentrato l’attenzione sulla manovra finanziaria varata dal governo Monti che tante reazioni sta scatenando visti i duri sacrifici imposti.

La replica video dell’intera puntata di Ballarò del 13 dicembre 2011 la trovate proprio qui di seguito ma, prima di tutto, cerchiamo di capire quali sono stati gli argomenti di discussione in studio con i vari ospiti. La puntata di apre come sempre con l’irriverente copertina di Crozza attraverso la quale poi il conduttore provvede a presentare gli esperti presenti in studio:  Gianfranco Polillo (sottosegretario all’Economia, già capo del Dipartimento Economico della Presidenza Del Consiglio), Piero Grasso (Procuratore Nazionale Antimafia), Vito Tanzi (consulente della Banca Mondiale, già direttore del dipartimento di Finanza Pubblica del Fondo Monetario Internazionale), Luigi Angeletti (segretario generale Uil), Antonio Di Pietro (leader Italia dei Valori), Renata Polverini (presidente Regione Lazio), Massimo Giannini (vicedirettore La Repubblica), Raffaello Lupi (tributarista).

Al centro dell’attenzione c’è ovviamente la situazione economica italiana che tra mercati ballerini, tasse, banche e pensioni vede i cittadini alle prese con la manovra finanziari del governo Monti. La puntata del 13 dicembre di Ballarò è stata seguita da 5.591.000 telespettatori conquistando il 21,34% di share, vi lasciamo pertanto alla sua replica.

Video Replica Ballarò – Durata 01:58:28 – Guarda

Tutte le Puntate – Guarda 

Potrebbe interessarti...

Tags: