Replica Video Il Tredicesimo Apostolo Terza Puntata 18/01/2012

replica del 28 gennaio 2012

La nuova fiction di Canale 5 Il Tredicesimo Apostolo inizia ad entrare nel vivo delle ordite trame che la caratterizzano e, infatti, nel corso della terza puntata, trasmessa il 18/01/2012 e di cui potrete trovare la replica video qui di seguito, si inizia a far luce sugli straordinari poteri di Padre Gabriel.

Il dono di riportare in vita persone morte da poco sembra infatti provenire dal passato di Gabriel e, in particolare, dal particolare frangente che ha visto la morte di sua madre e la salvezza di lui. Mentre cerca di capire la vera natura del suo dono Padre Gabriel, affiancato dalla psicologa Claudia, dovrà però guardarsi le spalle da Bonifacio che ha intenzione di ucciderlo ed anche dal migliore amico Padre Isaia il cui unico scopo è quello di entrare nel Direttorio della Congregazione.

Mentre cerca di far luce sul suo passato e tenta di combattere il sentimento proibito che lo lega a Claudia, Gabriel dovrà questa volta cercare di capire cosa sta accadendo in paesino funestato da una lunga serie di misteriose morti: Rachele, una ragazza scomparsa da anni, ricompare all’improvviso senza mostrare i segni del trascorrere del tempo e viene additata dalla popolazione come la responsabile degli innumerevoli lutti. E’ tempo di una nuova indagine… vi lasciamo alla replica video del Tredicesimo Apostolo senza anticiparvi altro.


Potrebbe interessarti...