Replica Video Mai Dire Grande Fratello 12 del 16 Gennaio 2012

replica del 16 gennaio 2012

E’ stato uno dei concorrenti più amati dalla Gialappa’s Band e si può dire quasi protagonista indiscusso delle ultime puntate di Mai Dire Grande Fratello 12 ma, ieri sera, Luca Di Tolla ha lasciato la casa più spiata d’Italia eliminato per volere del pubblico. Non poteva quindi mancare il saluto ed il vero e proprio omaggio a Luca da parte dei Gialappy che, nella puntata del 16 gennaio 2012 di cui vi proponiamo la replica video, è stato mostrato in tutta la sua simpatia.

Vediamo quindi nel dettaglio i vari video proposti dalla Gialappa’s nella scorsa puntata di Mai Dire Grande Fratello 12 mentre siamo adesso curiosi di scoprire chi tra i concorrenti del reality prenderà il posto di Luca.

Replica Video lo squalo espiatorio

Luca è sempre al centro delle chiacchiere delle ragazze del GF 12 per via della sua ossessione per l’estetica e la conseguente mania di stare sempre davanti ad uno specchio a sistemarsi i capelli e sistemare le sopracciglia.

Replica Video il minipony di Luca

Sono ancora le ragazze a prendere in giro di Tolla per via di quelle che sembrano essere le sue doti fisiche non proprio sbalorditive ed Enrica, nonostante abbia avuto con lui una relazione, ride in compagnia delle amiche.

Replica Video l’ultima perla di Trapattonio

Ecco gli ultimi discorsi privi di senso regalati da Luca al Grande Fratello 12: in confronto con Trapattoni, la “guerra” sembra non avere fine.

Video Replica cultura di pongo

I ragazzi hanno il compito di costruire un plastico dell’Italia ma quando si tratta di posizionare montagne e fiumi se ne vedono delle belle.

Video Replica Medioman

Lo strepitoso Medioman è questa volta alle prese con un problema idraulico a casa di una casalinga disperata: il suo ingegno riuscirà però a risolvere tutto nel migliore dei modi.

Potrebbe interessarti...