[Terza Puntata] Replica Baciati Dall’Amore – 29/11/2011

replica terza puntata

La terza puntata della fiction di Canale 5 Baciati dall’Amore è andata in onda lo scorso martedì 29 novembre 2011 e, come sempre, qui vi proponiamo la replica video proprio dell’episodio che potreste esservi perso. Tra i vari volti noti che vanno a comporre il cast appare come saprete anche Pietro Taricone in quella che è la sua ultima fiction realizzata.

La terza puntata di Baciati Dall’Amore è stata ricca di sorprese a cominciare dai frenetici preparativi per le nozze di Valentina e Tommaso; intanto Antonio (Pietro Taricone) s’innamora della veterinaria Carolina ed allo scopo di conquistarla, si reca nel suo studio con un’iguana per poi essere miseramente cacciato via.

Dopo essersi incontrati casualmente in un ristorante, Carlo chiede a Valentina qualche minuto per parlare e, dopo un po’, i due cedono ai loro sentimenti e si baciano sotto gli occhi increduli di Tommaso. Nonostante ciò la ragazza dice a Carlo che oramai per loro è tardi ed a questo punto al lui rimangono solo quattro giorni per far saltare il matrimonio. La replica video della terza puntata, del 29/11/2011, la trovate proprio qui di seguito, buona visione.

Video della Replica Baciati Dall’Amore Terza Putata

L’appalto è nostro – Guarda

Ci siamo incontrati troppo tardi – Guarda

Luce che va, luce che viene – Guarda

Piace anche a Poffy – Guarda

 

Potrebbe interessarti...