The Walking Dead – Web Series: Episodi in Streaming

episodi streaming

Ha già appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo e, adesso, la serie televisiva statunitense The Walking Dead si amplia ulteriormente attraverso il lancio della web series ad essa collegata che prende il titolo di “Storia di uno zombie”. Gli episodi in streaming, da vedere gratis online, sono finalmente disponibili su Su Foxtv.it a partire ovviamente dalla prima puntata.

“Storia di uno zombie” racconta il percorso di Hannah ossia proprio lo zombie con le gambe mozzate che appare nell’episodio pilota di The Walking Dead e che il protagonista Rick deciderà di uccidere ponendo così fine alle sue sofferenze. Nella web series verrà quindi ripercorsa la storia di Hannah da quando, ancora umana, cerca disperatamente di difendersi dall’invasione degli zombie già in atto in città fino a che non diventerà uno zombie anche lei.

Tutte le puntate di The Walking Dead – Web Series sono già disponibili in streaming su Foxtv.it e qui di seguito vi riportiamo i singoli episodi correlati dei rispettivi link.

Episodio 1 – Un nuovo giorno

Episodio 2 – Questioni di famiglia

Episodio 3 – Violenza domestica

Episodio 4 – Buon vicinato

Episodio 5 – La matrigna

Episodio 6 – Tutto Muore

Potrebbe interessarti...