Il Tredicesimo Apostolo: Replica di tutti gli Episodi in Streaming

streaming di tutti gli episodi

Mescolando fede, fenomeni paranormali ed intrighi, la fiction di Canale 5 Il Tredicesimo Apostolo è decisamente riuscita a conquistare il pubblico italiano nel corso delle sei puntate che la compongono. Diretti da Alexis Sweet, i due attori protagonisti, Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, vestono i panni di un prete (Padre Gabriel) ed una psicologa (Claudia Munari) impegnati a far luce su quelle vicende che sembrano non avere una spiegazione razionale.

Oltre a presentare una serie di casi in cui il contatto con il paranormale si fa sempre più evidente, Padre Gabriel e Claudia dovranno far luce sul passato di lui, sulla misteriosa morte del padre, durante dei riti satanici, e sull’origine dei suoi poteri mentre qualcuno che fa parte della Congregazione della Verità cerca di ucciderli oltre che con i loro sentimenti. La replica di tutti gli episodi in streaming, sei in tutto,de Il Tredicesimo Apostolo ve la proponiamo qui di seguito.

Replica di tutti gli Episodi de “Il tredicesimo Apostolo”

Gabriel Antinori, un giovane prete, collabora con la Congregazione della Verità occupandosi di quei particolari fenomeni paranormali che non sembrano avere una logica spiegazione. Ad affiancarlo nelle sue ricerche c’è la psicologa Claudia Munari che contribuisce a far luce, in maniera più razionale, sugli strani avvenimenti che a loro si presentano.

Gabriel e Claudia sono alle prese con un medium che prevede la morte di una ragazza: mentre cercano di scoprire qualcosa di più sulla vicenda, l’uomo in questione avvisa Padre Gabriel di guardarsi le spalle dalla Congregazione che ha intenzione di ucciderlo viste le sue indagini sul passato di Muster. Al termine della puntata ecco infatti che qualcuno attenta alla sua vita.

Mentre cerca di sopire i sentimenti sbocciati per la psicologa Claudia, Padre Gabriel inizia a capire da dove provengono i suoi particolari poteri che gli consentono di riportare alla vita persone ormai morte. Scavando nel passato, Gabriel deve tuttavia guardarsi le spalle da Bonifacio, che ha intenzione di ucciderlo, e dal suo migliore amico Padre Isaia che cerca in tutti i modi di entrare nel Direttorio della Congregazione.

Mentre indaga sulla misteriosa gravidanza di una ragazza che afferma essere vergine, Gabriel scopre che suo padre è morto nel corso di  alcuni riti satanici a cui prendeva parte cadendo in un profondo sconforto e, come se non bastasse, ecco che il Direttorio riceve una busta contenente le foto dei baci che Gabriel e Claudia si sono scambiati.

Dopo aver indagato su di un bambino indicato come il nuovo messia, Padre Gabriel viene avvisato che la sua vita sta per cambiare mentre Enea riesce finalmente ad entrare a far parte della Congregazione. Deciso a tutti i costi a scoprire la verità che si cela dietro la morte di suo padre, Gabriel prosegue senza sosta nelle ricerche volte a far luce sulla particolare setta di cui questi faceva parte. Intanto Claudia si reca nella casa dei Serventi dove però l’attende una trappola: la ragazza viene infatti rapita.

Cercando di salvare Claudia, rapita dai Serventi, Pietro viene ferito e muore tra le braccia di Padre Gabriel confessandogli di essere stato lui a scattare le foto che lo ritraevano con la psicologa. Gabriel scopre così che a ricattare lo studente era Isaia: preso dal furore raggiunge quindi l’amico e, attivati i suoi poteri oscuri, quasi lo uccide. Intanto Claudia viene nuovamente rapita e si ritrova all’interno della Villa dei Serventi; Gabriel inizia a far luce sull’intera vicenda fino a scoprire l’origine dei suoi poteri e la verità sul messia.

Potrebbe interessarti...